CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 25 ottobre 2016

Il mio primo post da GLIMPS!!

 Buongiorno a tutte.....
sono emozionatissima e onoratissima di far parte del Dt di GlIMPS,
ringrazio Veronica per la fiducia che ripone in me,spero di esserne all'altezza, ma soprattutto la ringrazio per avermi fatto conoscere le sue splendide dolline....
Quando nel gruppo è arrivata lei e le sue bamboline ero strafelice, perchè adoro questo tipo di soggetti, ma avevo una fifa tremenda perchè non avendo una stampante laser, usando i pastelli acquerellabili, avrei fatto casini assurdi nella colorazione.....e da questo timore è nata la necessità di vincere contro me stessa e la "paura" delle matite colorate....
si proprio grazie alle Glimps ho sfidato me stessa,e devo ancora migliorare un sacco,e ho iniziato ad usare le matite colorate.....
le Glimps han tirato fuori una parte di me che non sapevo esistesse..... 
Comunque,visto che con loro è amore puro, io le adatto ad ogni mia necessità...come questa card creata per il compleanno di una delle persone a cui io tengo di più...
Ho spudoratamente sfruttato gli insegnamenti di Mir per creare la struttura a cornice col bazzil e da questa struttura è nata la mia card...



 Ho usato Steampunk Mirror nei toni caldi e vintage dell'avorio e del marrone per creare un effetto old style, decorando con ingranaggi in tonalità la mia card...solo un pò di argento per far brillare e risaltare la dollina che di persè è molto glam!


Nel dettaglio: stempunk mirror colorata con matite acquerellabili Koh-i-noor (non acquerellate) 

             
ingranaggi creati con thinlits Steel Dies e sentiment vintage happy birthday 

 Spero vi piaccia il mio progetto .....a prestissimo! 
Enrica

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore