CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 30 settembre 2016

un magico incontro....

Ciao a tutte!! a voi una card fatta a 4mani descritta dal mio piccolo scrapper...
Domenica sono stato con la mamma a fare un corso di card con Miranda ,la mamma ha fatto il corso e io ho guardato e mi son fatto coccolare dalle scrapper...
Visto che io e Miranda adoriamo Harry Potter ho pensato con la mamma di fare una card da regalare proprio a Miranda,in tema maghetto!!
La mamma tra i suoi timbri ha il topo potter e mi ha aiutato a colorarlo e a fare la card.


il mio maghetto....lo abbiamo colorato con le matite,io ci ho provato poi la mamma lo ha sistemato un poco..
 Ho fatto una card semplice 15x15 col cartoncino nero,poi ho messo del cartoncino bianco e con i cerchi ho tagliato il boccino e la mamma aveva le fustelle delle ali e le ho fatte dorate,ho usato le bandierine e la ragnatela che fà un pò castello di Hogwards

ecco la mia card pronta e finita

e questi siamo io e Miranda!

 Ancora noi con la card consegnata...io però ho ricevuto il passaporto per Hogwards...ora posso andarci! Grazie Miranda è  davvero figo!

                   Ciao a tutte...e ciao anche da mamma

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore