CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 6 luglio 2016

Maturità e pasticceria!

Buongiorno ragazze!!! Oggi pubblico un lavoro realizzato al volo per un'amica di mia figlia!
 Maturanda in scuola alberghiera,settore pasticceria..io l'ho aiutata a presentare i suoi COOKIE'S!

Abbiam pensato di fare una sorta di libro ingredienti,diviso in 4 parti,visto che i biscotti avevano 4 gusti diversi!!!e come decorazione?? niente di meglio della bimba con i cookie's della TIDDLY INKS.

Ho usato i colori caldi dei biscotti per creare tutto......ma è meglio se vi faccio vedere le foto no???


la copertina del mio ricettario
l'interno


questa è la presentazione del vassoio...tuttto coordinato nei colori dei biscotti!
 
 Abbiam preparato delle coppe con lo zucchero di canna come base,adagiato i biscotti sopra,guarniti con meringhe e cannucce di carta dorate...
potete vedere anche un piccolo vasetto con gli ingredienti dei cookie's....cookie's scomposti appunto!!!



Ora attendiamo fiduciosi l'esito dell'esame....ma questa composizione è piaciuta un sacco!!!!
                             a presto amiche creative!!



        Con questa card partecipo alla dt call di TIDDLY INKS ! e incrocio le ditaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                          un  bacio a tutte da Enrica!

2 commenti:

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore