CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 10 maggio 2016

La Prima Comunione di Riccardo e Vanessa..

Ciao a  tutte è  da moltissimo che non aggiorno il mio blog,ma tra impegni vari e problemi che si sono sovrapposti agli impegni.....stò fusa!!!!
Comunque...il mese scorso Riccardo e la sua amica Vanessa (diciamo che son come due fratelli và..) hanno fatto la Prima Comunione,e volevo mostrarvi le mie creazioni per loro....
Iniziamo dalle partecipazioni,molto semplici,create con pochi elementi......





 Ecco entrambe le partecipazioni.... per realizzarle ho usato:
bazzil dots & stripes echo park, bazzil azzurro ghiaccio,rosa perla e bianco
carta decorata Echo park boy,sentiment creati a computer, calice e ostia creati conthinlits sizzix,banner marianne design,farfalla Spellbinders,mezzeperle adesive e come protagonisti i bimbi in versione Glimps!!
La Glimps bambina fà parte della collezione cerimonie,mentre il maschietto è creato su misura da Particolarte....  ! ha caricaturizzato Riccardo attraverso le foto!

 Non ho voluto caricare troppo di particolari le partecipazioni proprio perchè il disegno doveva essere in primo piano!




 Eccole ,ne ho creato 16 rosa e 16 azzurre....che poi i bambini hanno distribuito ai loro ospiti!
    Vi piacciono??? io mi sono divertita un sacco a colorare queste Glimps  

e soprattutto mi è piaciuta l'espressione dei ragazzi quando si son visti....ma mica finisce quì...ci son gli album ricordo,le girandole con gli smarties e le milk box portaconfetti,ma questi li vedremo nel prossimo post!!
                                       a prestissimooooooo!!!!!
                                                                        ENRICA

2 commenti:

  1. Ciao Enrica, le partecipazioni per Riccardo e Vanessa sono strepitose. I timbri sono meravigliosi e come al solito il tuo buon gusto l'ha fatta da padrone. Stupende anche le carte che hai scelto.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie Franci!! ho voluto restar sul semplice perchè il timbro in effetti era molto carino e volevo si notasse,e vedrai che farà da filo guida in tutto!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore