CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 24 settembre 2014

Felice matrimonio!!


 Buongiorno a tutte care amiche creative!!! Siamo quasi a fine settembre ...sono un pò sfalsata con le pubblicazioni...comunque, oggi vi mostro una card da matrimonio che ho realizzato per un'amica scrapposa....la cara Giorgia Rossini che realizza dei LO fantastici per Paper House Production!!!
Si è sposata ad agosto...io e lei ci siamo conosciute tramite facebook, ci siamo scambiate dei materiali e qualche chiacchera......quando ho saputo che si sposava ho pensato di prepararle una card per far i miei auguri a lei e al marito!!! Ne è uscita questa.....
la base è realizzata con del cartoncino bianco a cui ho abbianato un cartoncino bianco embossato dots di stamperia, un centrino tamponato col rosso, gli sposini e la farfalla fustellata di Magnolia, il cuore sizzix e dei fiorellini di carta!!

l'interno della card con un cuore, la farfallina Magnolia e il sentiment della "stamberga Creativa"

particolare degli sposi colorati con pastelli acquerellabili!

particolare della farfalla

il sentiment Marriage vintage della Wiff of Joy


 Allora....a distanza di un mese tanti cari auguri alla mia amica Giorgia e a suo marito........Voi che ne pensate????   un bacione a tutte!!! a prestissimo...........Enrica





4 commenti:

  1. fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
    è davvero bella!! ogni particolare è perfetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Frafra!! grazie mille...adoro creare le card per persone precise perchè mi sento più ispirata!!! un bacio a presto!

      Elimina
  2. Il biglietto mi piace tantissimo e la farfalla è stupenda!!!!
    Anche a me capita di fare meglio se conosco bene il destinatario/a.....
    Brava davvero e complimenti per il DT da Scrappiamo Insieme!!!
    Sono certa che farai cose magnifiche!!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta grazie davvero, spero di esser in grado di aiutare le ragazze!!!kissssssssssssssssss a te!!! baci..

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore