CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 19 maggio 2014

Packaging per una Cresima!!

Ciao ragazze, mi sono cimentata nella decorazione di una scatola per il regalo di una Cresima...per una ragazza....la scatola era di cartone grezzo, io la adoro perchè è molto versatile..ho pensato però di lavorare solo il coperchio, di non chiuderla completamente, in modo di poterla aprire senza dover tagliare i nastri e rovinare tutto!! Per decorarla do usato la fustella delle foglie di tim holtz e le rose 3D, il tutto con cartoncino avorio e rosso; Anche per le foglie ho usato il cartoncino avorio che poi però ho tamponato con i tamponi verdi in due tonalità..e alla fine su ogni rosa ho messo una perlina al centro e ho aggiunto le farfalle della Magnolia!




Allora che ne pensate??? alla mia committente è piaciuta un sacco!!! e anche a me...baciiiiiiiiiii a tutteeeeeeeeeeee       ENRICA

6 commenti:

  1. Bellissimo!!!Vuoi mettere consegnare un regalo così...tutta un'altra cosa!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farebbe piacere anche a me a dir la verità!!! per questo ho pensato di decorare solo il coperchio e di non far passare il nastro sulla scatola, così da evitare di rovinarlo, sarebbe un peccato!!!

      Elimina
  2. peccato aprirla questa confeione è davvero meravigliosa!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no Robi, si può aprire senza distruggere,ho lavorato il coperchio e il nastro è fermato sul retro del coperchio stesso, ossia la scatola non è sigillata, è un pò come nei film americani che aprono le scatole senza staccare i nastri.....ci ho pensato apposta per non rovinare tutto e per non avere nastri svolazzanti!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore