CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 29 aprile 2014

easel-box card Prima Comunione

Ciao ragazze, bentrovate!! oggi vi voglio mostrare un lavoro di cui vado orgogliosa...è la mia prima Easel-box card per la piccola Ilaria che domenica festeggerà la prima Comunione!!! Mamma e papà all'interno metteranno  il regalo per la loro bimba! per realizzarla ho fatto una base di cartoncino avorio 15x15cm e h4,5cm, con i bordi all'interno si 2,5cm su cui poi appoggia la card...l'ho realizzata tutta nei tono dell'avorio e del rosa fucsia, i suoi colori preferiti, ho stampato e colorato la Tilda che balla sul nastro, rose e decori...
questa è la card con la Tilda e gli abbellimenti vari...

particolare della Tilda

box aperta

la card box completa
 a me piace davvero molto, ora aspetto i vostri pareri...nel frattempo mando un grosso bacio a tutte voi e alle scrappers impegnati in questi giorni con comunioni cresime e matrimoni!!!!! baciiiiiiiiiiiiii ENRICA!!!!

8 commenti:

  1. E' davvero fantastica!!! Bellissimo lavoro e......... Quanto fucsia!!!!!
    Lo so bene perchè anche la mia bimba adora tutte le sfumature del rosa e i cartoncini di quei colori finiscono subito!!!!! ^__^
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche Ilaria adora tutto quel che è rosa fucsia lilla, la mamma me lo ha suggerito, e devo dire che io sono uguale!!! vedo l'ora di vedere la sua faccina quando le riceverà!!! baci Betta!!!

      Elimina
  2. Davvero bellissima Enrica !!! Un bellissimo regalo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorena! il regalo per me è avere te quì nel mio blog!! ora aspetto di vedere la faccina della piccola Ilaria!!!<3 un bacio cara!!!!!

      Elimina
  3. detto - fatto! sono passata, ti seguo, e ti dico che la card è davvero dolcissima :)
    un bacione,
    ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Ivana!!!! sei davvero carina!!! ricambio il tuo bacio!!!!enrica

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore