CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 6 marzo 2014

il mio primo mini album

Ciao a tutteeeeeeeeeee!! domani il mio maritino compie 44 anni e per festeggiare mi son cimentata in un mini album dove ho messo le nostre foto di famiglia! Per realizzarlo ho usato le carte della toga, il modello lo avevo visto nello stand ASI della fiera di Vicenza.......
la copertina





spero che questo piaccia a Massimo....intando ditemi voi che ne pensate!!! baci a tutteeeeeeeeee!
                                                                      ENRICA

2 commenti:

  1. molto carino e molto romantico...aprrezzerà sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!! ha avuto da ridire su una foto, ma solo perchè non era venuto bene!!! per il resto ha apprezzato!!! baciiiiiiiiiii

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore