CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 24 marzo 2014

Festa del papà

Ciao ragazze!!! quest'anno mi sono "offerta" di andare a scuola di mio figlio Riccardo (lui fà la seconda elementare) per fare il lavoretto per la festa del papà....lavoretto che non si sarebbe fatto....Ho pensato che sarebbe stato carino creare con i bambini qualcosa di facile e divertente, così ho preparato già fustellati 24 bei gufetti con tanto di cravatta con scritto ti voglio bene papà e 24 dischiorario e abbiam preparato i gufi-orari per l'auto!!!Per farli ho usato le carte dei kit LIDL, quelle non glitterate che effettivamente non mi fanno impazzire per le card, ma nei gufi stanno benissimo!!!!Vi faccio vedere qualche foto...
il gufetto che ha fatto Riccardo, il mio bimbo al suo papà

gufetti fustellati

quì ho preparato lo scanso tra le gambe e il buchetto per il fermacampione che ferma il discoorario

ancora gufi..

quì ho inserito fermacampione e discoorario

Riccardo col gufetto speciale in gomma crepla per la Maestra Cinzia...

la classe a lavoro finito tutti felici e soddisfatti...                       io e i bimbi ci siamo divertiti un sacco, ora preparo per la festa della mamma.....   

    Baci a tutte da ENRICA!!|!

4 commenti:

  1. Bravissima!!! Hai fatto un gran lavoro e si vede che i bambini si sono divertiti!!! Sono curiosa di vedere cosa farai x la festa della mamma.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhhhhhh per la festa della mamma l'idea c'è già, ora devo solo fare alcune prove!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie cara!!!! non immagini quanto ci siamo divertiti tutti!!!! baciiiiiiiiiiii

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore