CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

sabato 8 marzo 2014

Abilmente a Vicenza

Buon 8 Marzo a tutteeeeeeeeeeee!! un pò in ritardo ma ecco le foto della fiera di Vicenza, incontri, acquisti e corsi....sempre un bell'evento e sempre tante belle cose!!!Aspetto con impazienza quella di ottobre!!!!
timbri gorjuss e magnolia..i miei acquisti

scatoline torta con cioccolatini all'interno e segnalibro abbinato che ho regalato alle amiche in fiera!!

le mie fustelle acquistate

la mia ATC

ATC corso ASI

io, Alessia, Tina e Giada allo stand Magnolia

Alessia al corso delle atc


i miei pensierini scrap!!




ancora Tina e Giada, troppo carine e bravissimeeeeeeeeeeee


alla prossima ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore