CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 10 febbraio 2014

cicogna per una nuova vita!!!

Buongiorno ragazze e buon lunedì!!! Volevo iniziare la settimana mostrandovi questo mio lavoro, che non è scrap sicuramente ma mi ha impegnato parecchio e sono entusiasta del risultato!!! Si tratta di una cicogna di 120cm  di altezza per 80 di larghezza disegnata e tagliata su compensato grosso e poi dipinta da me prima con una base di tempera per coprire i segni di matita e legno e poi con  gli acrilici!!! tra poco nascerà la nipote di una mia cara amica e lei e la sorella mi hanno commissionato questo lavoro che verrà appeso sulla parete di casa quando nascerà la piccola.........vi mostro un pò di foto!!! (scusate la qualità ma le faccio con il cellulare e poi le scarico)!!!!
questa è la sagoma appena tagliata!

questi sono i primi passi da colorata

qualche colore in più!!

io e la mia Cicogna finita

eccola!!! finita in tutto il suo splendore!!!























   
                       Allora, ditemi che ne pensate????? io intanto la vernicio per proteggere il lavoro fatto!!! un bacio a tuttee!!! ENRICA

2 commenti:

  1. cavolo complimenti, proprio un bel lavoro.....anche impegnativo direi! brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeee!!!! sai cosa mi spaventava il doverla dipingere che non è una cosa facile per me, ho provato ad usare gli acrilici e l'effetto mi è piaciuto subito!! mi son stupita di me stessa, e alla fine il risultato è buono a parer mio, vedremo che dirà la mammina quando vedrà questa cicogna appesa a casa!!! Grazie per essere passata da me!!! a presto!!! :)

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore