CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 5 aprile 2013

rubrica telefonica

Buongiorno a tutte!!! ( anche se fuori è tutto grigio e piove) ..........Oggi vi faccio vedere la mia rubrica telefonica!! Ne ho acquistata una con la copertina  staccabile , l'ho tolta ed è rimasto il quadernino che ho rivestito con del cartoncino decorato autunnale con foglie glitter preso nei kit della Lidl parecchio tempo fà, ho usato il perforatore e ho creato i bordini, una tag, un paio di ortensie fatte con la big-shot, il timbro della wiff of joy ed ecco...volevo mettere più cose in rilievo, ma poi sarebbe complibato scrivere quando si và a segnare l'indirizzo dal lato della copertina......
  A presto ENRICA <3

2 commenti:

  1. Secondo me e` perfetta cosi...non devi aggiungere nulla.bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Claudia!!! fà un pò autunno, ma mi ha ispirato il tempo............ :( un bacio!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore