CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 1 febbraio 2013

Cresima, work in progress

il sopra delle scatoline con la rosellina e le perline

le mini tag a cui ho applicato un fiocchettino rosso per poi attaccarle vicino alla rosellina

tag con fiocco

le alternative sul retro della scatolina, QUALE SCEGLIERE????

l'angelo usato nelle partecipazioni o la colomba, simbolo della Cresima???

o i charm's???

o un'altra rosellina???????????
Buona sera a tutte!!!Ecco a voi il continuo del mio lavoro per la Cresima di Gloria!!! ho preparato alcune alternative  per il retro delle scatoline, ora, secondo voi qual'è la migliore???? Son tutte solo appoggiate e non rifinite, quando deciderò come finirle farò un lavoro accurato, ma mi serve il vostro aiuto!!!!!!!! un bacio a tutte .......ENRICA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore