CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

sabato 27 ottobre 2012

card per Roberta!!

la card chiusa!! per realizzarla ho usato le card romantiche della lidl!!!

la tilda!!!!!

la card aperta

i nostri auguri speciali"!!!!
Ciao a tutte!!!!!!! Ottobre è un mese laborioso per me, perchè tra compleanni in famiglia e amiche ne ho quasi uno al giorno!! Oggi vi faccio vedere la card che ho peparato per la mia amica Roberta!!!! E? una card tutta rosa a cui ho abbinato il timbro della magnolia con la Tilda che regge una rosa!!!! Poi ditemi che ve ne pare!!! a presto ENRICA

2 commenti:

  1. Dolcissima e coccolosa la tua card! Brava
    Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Robi, non trovavo gli aggettivi per descriverla, li hai trovati tu!!! devo dire che il rosa e le sue tonalità mi piacciono tanto!!!! un bacio!!!!!!!!!!! grazie!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore