CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 31 ottobre 2012

card compleanno Riccardo!!

la card per Riccardo!! ho usato la carta del kit della Lidl a pois gialla, rossa e blu, il timbro della magnolia e ho cercato delle immagini di ingranaggi su internet, non avendo il timbro, poi li ho stampati sul cartoncino fantasia!!! il risultato è buono direi!!!

la card è composta da tre sottobicchieri di cartone rivestiti e uniti in modo da poterli aprire!!

il retro!!!

e che dire, la faccia dice tutto!!!!! AUGURI AMORE DI MAMMA!!!!

le candeline!!!!

e per decorare un pò la tavola ho pensato di preparare dei super chupa-chups!!! visto che Riccardo adora i supereroi, era doveroso preparare i super-chupa!!!!
Buon giorno ragazze e buon 31 Ottobre!!! il 19 di Ottobre il mio piccolo uomo ha compiuto la bellezza di 6 anni......mamma mia, sembra l'altro giorno che ancora avevo il pancione!!!!!! Per festeggiare il suo compleanno ho pensato a questa card, molto colorata e molto.....ingegnosa, un pò come il mio angioletto......


                          ora ditemi che ve ne pare!!! un bacio enorme da ENRICA!!!

2 commenti:

  1. molto ingegnosa direi... hai avuto un'idea fantastica a me non sarebbe mai venuta in mente!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cla!!!! ne sono entusiasta di quella card!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore