CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 16 settembre 2012

card e torta pannolino per una bimba in arrivo!!!

 Questa è la card a taschine al completo, Per realizzarla ho usato i kit di carte che ho preso alla LIDL poco tempo fà; sono davvero belle, decorate da entrambi i lati, di cui uno glitterato!!!Non sapendo se era un maschietto o una femminuccia ho usato questa a cuoricini molto colorata, mi sembrava l'ideale, acui ho aggiunto nastrini gialli, timbri e abbellimenti vari!!
 questa è la card sul retro!!!
 La torta pannolino al completo, già confezionata!! Anche questa doveva essere neutra, poi il gg prima di consegnarla ho saputo che in arrivo c'era una splendida bimba e così ho cambiato tutto in rosa!!!!E per portar fortuna .....tante coccinelle!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze e buona domenica a tutte!! Scusate la latitanza, ma in questo periodo tra i libri da risistemare, la casa, e il lavoro, mi manca iul tempo materiale per gestire il blog!!! Comunque, i miei lavori continuano e ogggi vi mostro la card che ho fatto per una mia amica che è al 5 mese di gravidanza!! Quando ho preparato la card non sapevo ancora se ci fosse un amschietto o una femminuccia in arrivo per cui mi son tenuta sul neutro, alla fine, prima di consegnare il regalo ho saputo che era una bimba e ho sostituito il bigliettino verde con uno rosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore