CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 8 aprile 2012

di tutto un pò -parte terza-




E tra le cose che mi piace fare c'è pure illavoro a maglia!!! l'inverno scorso mi sono cimentata con le sciarpe, con questa lana particolare, che dà un'effetto bellissimo!! Devo dire che ne ho fatte tantissime, perchè poi sono piaciute ad alcune amiche ene ho fatte all'incirca una ventina, che poi loro hanno regalato a Natale!! C'è anche un bellissimo poncho in lana molto colorato che ho fatto alla mia piccola Gloria, è meraviglioso, ha degli inserti di pelliccetta multicolor stupendi!!! E' stata dura e lunga la lavorazione, ma il risultato è stato meraviglioso!!

4 commenti:

  1. i complimenti già te li ho fatti dal vivo, ma te li rifaccio anche qui.
    Sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cla,ne devo fare una anche per te!!!!

      Elimina
  2. Ciao Enrica, grazie per la visista, che ricambio volentieri...
    Sai che da ragazzina facevo tantissima maglia, poi ho smesso, non so perché...
    Mi è tornata la voglia vedendo i tuoi bellissimi lavori...
    Il Poncho che hai fatto per tua figlia è stupendo, e lei lo indossa con molto orgoglio...
    Che splendida bambina...
    Ciao ciao alla prossima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta per aver ricambiato la visita! e grazie per i complimenti a Gloria!!!Se devo dir la verità, più del punto dritto e rovescio non so fare, ma il filato usato è talmente bello che dà ottimi risultati!!!!Mi sono appassionata ai ferri e all'uncinetto quando era incinta di Riccardo, il mio secondo bimbo che ha 5 anni, per lui ho fatto i portaconfetti a uncinetto, delle piccole borse con la rosa 3d, e siccome ero entusiasta del mio operato, ero a casa, in maternità e dovevo occupare il tempo libero :), mi sono appassionata ai ferri, tutto self-made, mi prendevo i libri, leggevo le istruzioni e via; per questo faccio solo sciarpe e poncetti, come quello di GLoria, perchè non devo fare scalfi manica o altro, non ne sarei capace!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore